ultimora

Soddimo: “Inter, grandi individualità : è da scudetto. Cercavamo i nostri tifosi, ma…”

Alla fine della gara con l’Inter, Danilo Soddimo – centrocampista del Frosinone – ha commentato così i novanta minuti del Meazza in zona mista ai microfoni degli inviati di FCINTER1908.IT e degli altri colleghi presenti: –...

Eva A. Provenzano

Alla fine della gara con l'Inter, Danilo Soddimo - centrocampista del Frosinone - ha commentato così i novanta minuti del Meazza in zona mista ai microfoni degli inviati di FCINTER1908.IT e degli altri colleghi presenti:

- Nel finale il Frosinone ha abbassato molto il ritmo. Che è successo?

Penso il contrario. Ci siamo sbilanciati per cercare di segnare sbagliando mezza palla, loro sono forti, ci abbiamo provato ed è meglio provarci una volta che stai già perdendo e sei sul due a zero. E' andata così.  

- Era la gara che volevate giocare con l'Inter?

Non così, non perdendo 4-0, ci sono state delle occasioni nostre, ci abbiamo provato, venire qui non era semplice. Abbiamo cercato di metterli in difficoltà. Sul due a zero poi ci siamo sbilanciati troppo e abbiamo preso altri due gol. 

- Quattro gol presi, sfortuna o qualcosa che non va in trasferta?

Non è sfortuna. Quando provi a segnare è normale sbilanciarsi, quando stai cercando di rimediare. Se siamo due a zero io preferisco provarci, se poi perdi quattro a zero amen, ma almeno hai provato. 

- Si riparte dal primo tempo per affrontare le prossime partite?

In casa affronteremo altre partite che sono alla nostra portata ed è lì che non dobbiamo sbagliare.

- In mille da Frosinone per sostenervi?

Grandi come sempre a sostenerci. Anche se li hanno messi un po' troppo in sù. All'inizio li cercavamo e 'nun se vedevano', però poi ci siamo dispiaciuti per la partita. Ce l'abbiamo messa tutta.

- L'Inter è da scudetto?

L'Inter che ho visto stasera lotterà sicuro per lo scudetto, è normale. E' una bella squadra, ha forte individualità e lotterà con le altre per il titolo. 

- Rammarico per la parata di Handanovic?

Se fosse entrata saremmo stata sull'1-0 sarebbe stata in discesa per noi. E' andata così questa sera, ci rimbocchiamo le maniche e vediamo da sabato di fare meglio.