A ilSussidiario.net, l'agente FIFA Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato nerazzurro e del possibile arrivo di Osvaldo:
ultimora
Solaroli: “Dodò farà bene. M’Vila importante, con Medel ci sarà più grinta. Jovetic e…”
A ilSussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato nerazzurro e del possibile arrivo di Osvaldo: Dodò con Mazzarri potrà crescere? Assolutamente sì anche perché secondo me è un esterno che può fare bene...
Dodò con Mazzarri potrà crescere?Assolutamente sì anche perché secondo me è un esterno che può fare bene nel modulo di Mazzarri.
M'Vila e Medel per coprire il centrocampo...Conosco maggiormente M'Vila, giocatore di temperamento, pure troppo a volte, ma sicuramente importante. E Medel può aumentare la grinta a centrocampo.
Servirebbe l'attaccante per concludere il tutto non crede? In effetti in attacco l'Inter ha bisogno di un giocatore importante e credo che nel mirino ci siano giocatori diversi come caratteristiche.
Infatti si parla di Jovetic... E' un giocatore molto tecnico, con lui in rosa credo che Mazzarri potrebbe cambiare sistema di gioco e passare al modulo con il trequartista dietro la punta.
Nel mirino ci sarebbe anche Osvaldo. Che ne pensa di lui?E' un attaccante importante, una prima punta che potrebbe giocare al posto di Icardi o anche assieme al giovane calciatore argentino.
Possiamo dire che Ausilio sta lavorando bene? Assolutamente sì, sta facendo un buon lavoro, comunque il voto finale lo daremo alla fine del calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA