ultimora

Solaroli: “Melo ha limiti caratteriali. Pirlo? Mancini vuole altro. Sul litigio…”

L’agente Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Tre giornate a Felipe Melo. Stangata giusta? Il fallo è stato davvero duro, purtroppo questo è uno dei limiti di Felipe Melo,...

Francesco Parrone

L'agente Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Tre giornate a Felipe Melo. Stangata giusta? Il fallo è stato davvero duro, purtroppo questo è uno dei limiti di Felipe Melo, Mancini lo conosce bene.

Come mai ci sono questi blackout nel brasiliano?Difficile da dire o spiegare, però sono convinto che è stato il vero limite della carriera di Felipe Melo che come giocatore è davvero molto forte.

A proposito di centrocampo, Pirlo può arrivare all'Inter?Nulla da dire sulle qualità del ragazzo ma credo che Mancini voglia un altro giocatore.

Chi sarebbe?Il sogno è Touré del City, ma l'identikit è quello, ovvero un calciatore forte fisicamente in grado di saper fare entrambe le fasi di gioco.

Ljajic-Mancini, crede nella vicenda del litigio? Sono due caratteri sicuramente forti, secondo me il problema è che non è un giocatore fondamentale per Mancini.

Come mai? E' un buon giocatore ma non può essere lui a prendere per mano la squadra, per questo penso davvero che Mancini faccia bene a gestirlo