Il portierone Stefano Sorrentino, prossimo avversario dell'Inter in campionato con il suo Chievoai microfoni del quotidiano L'Arena ha presentato così la sfida contro i nerazzurri: "Inter scoglio terribile? Io, per carattere, per come sono fatto - e la presunzione non c’entra - guardo poco alla squadra che incontriamo. Io guardo soprattutto al Chievo, a cosa fa il Chievo e a che cosa può dare il Chievo».
ultimora
Sorrentino: “Inter in crisi? Ci credo poco, i campioni fanno la differenza…”
Il portierone Stefano Sorrentino, prossimo avversario dell’Inter in campionato con il suo Chievo ai microfoni del quotidiano L’Arena ha presentato così la sfida contro i nerazzurri: “Inter scoglio terribile? Io, per carattere,...
Però l’Inter è sempre l’Inter. E se in casa il passo è incerto in trasferta sta facendo veramente sfracelli.«È chiaro che affronteremo una grandissima squadra, l’ennesima in questo periodo. Una squadra formata da tanti campioni. Il ko col Siena?Non credo che siano in crisi. E poi il campione ti può fare la giocata sempre».
C’è una chiave per sbloccare il Chievo inespresso?«Per me conta molto giocare subito, soprattutto se giochi contro una grande squadra. Chiaro che arrivando da tre sconfitte di fila sei un po’ più fragile. Però non dobbiamo pensare solo che davanti c’è l’Inter, noi dobbiamo giocare come sappiamo.Tenendo la mente sgombra, correndo come stiamo facendo e cercando di sbagliare il meno possibile.E approfittando dei piccoli errori che possono commettere loro. Sappiamo quello che possiamo dare. Stringendoci ancora di più. Su la testa: è ilmomento giusto per invertire il trend».
© RIPRODUZIONE RISERVATA