L'allenatore dello Zenit, Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky, ha parlato del campionato italiano, delle favorite e della lotta per i primi posti. Ecco cosa ha detto: "
ultimora
Spalletti: “L’Inter con il lavoro di Mazzarri sta ritrovando…”
L’allenatore dello Zenit, Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky, ha parlato del campionato italiano, delle favorite e della lotta per i primi posti. Ecco cosa ha detto: “ “Secondo me Roma, Juve e Napoli hanno fatto cose...
"Secondo me Roma, Juve e Napoli hanno fatto cose straordinarie finora. Chiaro che se si va a valutare le cose che poi sono successe nel corso delle gare, i giallorossi hanno perso giocatori fondamentali. La Juve ha invece ritrovato compattezza e adesso, come previsto all'inizio, ha più motore di tutti. Poi se la Roma riacquista Totti e Gervinho e se De Rossi continua così, è una squadra che può lottare insieme al Napoli, Benitez ha preso giocatori di spessore mondiale ed è stato bravo in questo. L'Inter con il lavoro di Mazzarri sta ritrovando il massimo dalla squadra internazionale, la Fiorentina si è rimessa a posto. Queste squadre saranno il carro trainante della nostra Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA