ultimora

Spalletti s’allontana dall’Inter: “Resto allo Zenit” e tifa Roma…

“La Roma? L’unica che per qualità tecniche può avvicinarsi al Barcellona: ha un collettivo funzionante che gioca palla a terra come la squadra di Guardiola“. Questo è il parere di Spalletti (accostato all’Inter nelle...

Eva A. Provenzano

"La Roma? L'unica che per qualità tecniche può avvicinarsi al Barcellona: ha un collettivo funzionante che gioca palla a terra come la squadra di Guardiola". Questo è il parere di Spalletti (accostato all'Inter nelle ultime settimane) sulla squadra di Ranieri. L'ex allenatore giallorosso, secondo quanto riferito da SkySport, ha intenzione di restare allo Zenit di San Pietroburgo, squadra con la quale ha appena vinto il titolo nazionale. "Resto in Russia, qui sto bene: non sarebbe corretto andarsene ora", ha confermato il tecnico.

"Quanto pesano gli infortuni in una stagione?Questo è un problema del nostro campionato e poi dipende anche dalle esasperazioni che si vivono. Si fa la guerra per gli orari delle partite, ma io starei più attento ai campi, avete visto visto Chievo-Roma?".