Luciano Spalletti, intervistato dalla Gazzetta dello Spoort, ha deciso di fare le carte alla Serie A. Squadre favorite e possibili sorprese, Spalletti sembra avere le idee piuttosto chiare sull'anti-Juve. "Se penso allo scudetto so no convinto che ci sia soltanto una rivale vera della Juventus. Il Milan. Perché il Milan? Perché il Milan è il Milan. Un anno fa tutti dicevano che i rossoneri “giocavano da paura”. Una critica severa. Ma quel Milan “da paura” è arrivato terzo. Ed è andato in Champions. Ora può solo crescere. Quale squadra ha tanti giovani così bravi?" L'intervista dell'allenatore italiano che ha scelto la Russia (Zenit) è un vero e proprio spot alle qualità dei rossoneri, con qualche critica anche ad Allegri (Il vero problema del Milan può essere la serenità di Allegri. Non ho capito quella frase “quasi quasi torno a pescare a Livorno” dopo le critiche per l’inizio di campionato. Deve restare tranquillo).
ultimora
Spalletti si candida per il post-Allegri? “MAZZARRI un mago, la difesa dell’INTER…”
Luciano Spalletti, intervistato dalla Gazzetta dello Spoort, ha deciso di fare le carte alla Serie A. Squadre favorite e possibili sorprese, Spalletti sembra avere le idee piuttosto chiare sull’anti-Juve. “Se penso allo scudetto so...
La rivale da battere rimane la Juventus. Secondo Spalletti potrebbero arrivare sorprese, oltre al Milan, anche da Napoli e Fiorentina. E l'Inter? "Mazzarri è un mago. Però l’Inter sta vivendo il passaggio societario. Ci vuole un po’ di tempo per trovare equilibrio. I nerazzurri sono partiti bene. Hanno la difesa più forte del campionato."
© RIPRODUZIONE RISERVATA