Spalletti sorride: D’Ambrosio, Brozovic e Vrsaljko hanno recuperato. Vecino? Oggi…

Spalletti sorride: D’Ambrosio, Brozovic e Vrsaljko hanno recuperato. Vecino? Oggi…

Il tecnico dell’Inter saprà qualcosa di più sulle condizioni di Vecino solamente oggi dopo le valutazioni dello staff medico

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Da oggi Inter e Milan riavranno a disposizione tutti i giocatori della rosa e potranno finalmente preparare al meglio il derby di domenica sera. In casa Inter c’è particolare attenzione sulle condizioni di Vecino per il fastidio muscolare rimediato con l’Uruguay. Il giocatore ha rassicurato tutti, ma le valutazioni che verranno fatte oggi diranno di più sulla sua presenza nel derby. Per la sfida col derby sembra favorito Gagliardini. Keita è arrivato ieri con un giorno d’anticipo, oggi Spalletti riavrà anche Icardi e Lautaro Martinez. Brozovic, D’Ambrosio e Vrsaljko hanno recuperato completamente.
MILAN“Ieri Leonardo e Maldini hanno seguito l’allenamento e hanno poi pranzato con Gattuso. Ad esclusione di Strinic, fermo per i problemi al cuore, tutti gli altri giocatori rossoneri stanno bene: RomagnoliCutroneRodriguezCaldara e Conti hanno infatti lavorato in gruppo. Oggi sono attesi gli ultimi rientri a Milanello, ovvero quelli di Kessie e Laxalt”, si legge su Tuttosport.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy