FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Napoli, Spalletti: “Siamo in testa, aumenterà la voglia di mantenere la classifica”

Napoli, Spalletti: “Siamo in testa, aumenterà la voglia di mantenere la classifica” - immagine 1
Le parole del tecnico: "Mi aspetto la reazione corretta che deve esserci per una squadra che va a giocare in un campo difficile"

Marco Astori

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Salernitana, Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è tornato così sull'eliminazione in Coppa Italia: ""Non ci ha fatto piacere, ma non ci sono strascichi di nessun tipo e mi aspetto la reazione corretta che deve esserci per una squadra che va a giocare in un campo difficile, caldo, ci giochiamo qualcosa di importante e non vediamo l'ora di giocare. La partita avrà duemila difficoltà.

Sarà una gara dura, in uno stadio caldo, ma nel nostro percorso non possiamo scegliere che tipo di gara affrontare, ma non possiamo scegliere quale tipo di allenamento fare male con l'occasione che abbiamo di fronte. Affrontiamo ciò che ci viene presentato, mentalmente dovremo essere pronti alla determinazione dell'avversario e altrettanto di consapevolezza e qualità, rimettendo in campo le nostre armi. Girone d'andata straordinario? Significa che siamo in testa, c'è molta strada da fare, aumenterà la voglia di mantenere questa classifica".

(TuttoNapoli)