L'agente Claudio Sperati ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.
ultimora
Sperati: “Il goal farà bene a Perisic, da esterno fa meglio. A gennaio punterei su…”
L’agente Claudio Sperati ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter ha trovato il primo gol di Perisic. Crede nelle qualità dell’esterno croato? Assolutamente sì, è un giocatore importante e...
L'Inter ha trovato il primo gol di Perisic. Crede nelle qualità dell'esterno croato? Assolutamente sì, è un giocatore importante e sono convinto che il primo gol in Serie A farà bene all'ex Wolfsburg.
Perisic fondamentale da esterno... Esattamente, gioca meglio da esterno ma sono convinto che anche Mancini sa bene come utilizzare il calciatore.
Il tecnico vorrebbe puntare al 4-3-3 ma non ha ancora un esterno destro non crede?Biabiany è un calciatore che ha appena recuperato dal suo problema fisico quindi non può essere al meglio delle proprie forze. A gennaio Mancini chiederà un calciatore.
Su chi potrebbe puntare? Secondo me il suo pupillo è sicuramente Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli che non sta trovando molto spazio con Sarri.
Si parla di una bocciatura per Ljajic...Trovo prematuro parlare di bocciatura per un calciatore che non ha avuto molte possibilità di mettersi in gioco.
Stesso discorso per Montoya. Che pensa dello spagnolo?Il suo acquisto è un mistero, non ha neanche debuttato un solo minuto in maglia nerazzurra. A gennaio andrà via sicuramente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA