Intervenuto a ilSussidiario.net, l'agente Fifa Claudio Sperati, ha parlato del calciomercato dell'Inter, in particolare del possibile addio di Stramaccioni e dell'arrivo di Zenga al termine della stagione:
ultimora
Sperati: “Menez non migliora l’Inter. Strama senza esperienza, serve Zenga…”
Intervenuto a ilSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Sperati, ha parlato del calciomercato dell’Inter, in particolare del possibile addio di Stramaccioni e dell’arrivo di Zenga al termine della stagione: Jeremy Menez obiettivo...
Jeremy Menez obiettivo dell'Inter. Sarebbe un rinforzo giusto per i nerazzurri?Non credo che adesso Menez possa fare la differenza in questa Inter. Il francese ha sicuramente talento ma non lo vedo come obiettivo primario per i nerazzurri.
In che senso? L'Inter non ha una quadratura tattica e di squadra, per questo Menez, mai continuo, rischierebbe di essere risucchiato dal momento negativo della formazione nerazzurra.
Stramaccioni potrebbe restare. E' l'uomo giusto per ripartire?Assolutamente no, non ha grandi colpe in questa stagione ma non lo vedo con l'esperienza giusta per riportare fuori l'Inter in questo momento. Servirebbe un allenatore in grado di scuotere tutto l'ambiente.
A chi sta pensando? Walter Zenga. Ha l'esperienza giusta, ha fatto tanta gavetta e soprattutto è un idolo dei tifosi dell'Inter,porterebbe tanto entusiasmo in casa nerazzurra.
Diamanti potrebbe aiutare l'Inter ad aumentare la qualità del proprio gioco?Lui è già più continuo rispetto a Menez. Certo, non è giovanissimo, però visto che Moratti senza soci stranieri non vorrà investire tanto, Diamanti potrebbe essere una carta importante.
C'è stato qualche elemento positivo in questa stagione per i nerazzurri?Io sono rimasto sorpreso dalla personalità del giovane Kovacic che sta facendo molto bene. Non si ferma al solito compitino come gli altri compagni ma cerca di inventare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA