ultimora

Spinelli: “Con l’Inter partiamo da sfavoriti ma niente è scontato. Mbaye sará la sorpresa…”

Il Livorno va a casa dell’Inter per tentare l’impresa. Una partita impegnativa per gli uomini di Nicola, che in questo campionato hanno alternato buone prestazioni ad altre partite meno soddisfacenti. Stasera si gioca...

Francesco Parrone

Il Livorno va a casa dell'Inter per tentare l'impresa. Una partita impegnativa per gli uomini di Nicola, che in questo campionato hanno alternato buone prestazioni ad altre partite meno soddisfacenti. Stasera si gioca Inter-Livorno. Il pronostico parla nerazzurro, ma nel calcio tutto può succedere. E in quei novanta minuti chissà... A Tuttomercatoweb.com ne parla il presidente amaranto, Aldo Spinelli.

Presidente, pronti per l'Inter?"I valori sono diversi, è chiaro. Ma noi ci proviamo".

Impresa possibile?"Sappiamo che è difficile, il calcio però mi ha insegnato una cosa molto importante".

Cioè?"Non bisogna mai dare niente per scontato. Mai, davvero. Perché può accadere tutto il contrario di tutto. Ma...".

Ma?"Sulla carta è 7-3 per loro".

Esagerato..."I pronostici però si possono sovvertire. Ci proviamo".

Sarà una partita speciale per i vostri giovani nerazzurri. Chi la sorpresa?"Mbaye".

Perché proprio lui?"Beh, Duncan, Bardi e Benassi si conoscono già. Ibra invece mi ha sorpreso per la personalità ed il carattere. Davvero, incredibile. Ora aspettiamo Botta...".

Quando sarà a vostra disposizione?"Sta facendo la rieducazione, per dicembre dovrebbe essere un'arma in più per noi".

Partita speciale per Mazzarri, lei che ricordo conserva?"Un grande ricordo. Con noi si è sempre comportato bene. Merita stima e considerazione. Da parte della mia società sarà sempre ben voluto".

Per Moratti ogni partita può essere l'ultima da presidente...."Spero di no. Mi auguro che quella di stasera sia una delle tante partite che Massimo vede allo stadio da presidente. E poi ricordiamoci che il 30% non è mica una cifra da ridere. In una società come l'Inter sono soldi. Tanti soldi".