Aldo Spinelli, presidente del Livorno, parla al suo ingresso negli uffici della Lega di Serie A: "Bisognerà capire quale sia la formula che consente incassi migliori a tutti. Bisogna capire che le priorità sono collettive e non personali. Serve un advisor? E' una cosa che costa molto, circa 35 milioni di euro. Credo che possiamo essere in grado di farcela da soli, vista la struttura che ha la Lega di Serie A. Rocchi? Siamo al completo, abbiamo 27 giocatori e dico questo dispiacendomi perché sarebbe stato un giocatore importante, ma visto il discorso delle due tifoserie credo che sarebbe stato davvero impossibile. Noi avremmo voluto Rocchi, ma abbiamo deciso di prendere altri elementi. Sarebbe stato un giocatore importante per l'esperienza che porta con se. E' una cosa assorda, ma sono cose che succedono. Per la pace sociale abbiamo preferito di no. Fra Lazio e Livorno c'è sempre stata grande rivalità anche se io e Lotito siamo amico. Spero in una riconciliazione fra le due tifoserie perché una rivalità come questa non giova a nessuno.
ultimora
Spinelli: “Moratti persona di grande prestigio. Mio cuore per metà nerazzurro”
Aldo Spinelli, presidente del Livorno, parla al suo ingresso negli uffici della Lega di Serie A: “Bisognerà capire quale sia la formula che consente incassi migliori a tutti. Bisogna capire che le priorità sono collettive e non personali....
Cosa chiederei come presidente di una medio piccola società nella discussione sui diritti tv? Chiederei che si vada verso un modello all'inglese. Quella suddivisione è la migliore di tutti, in quel modo le possibilità sarebbero meglio distribuite. Ultimo Inter-Juve di Moratti? Mi spiacerebbe molto se fosse così. Moratti è una persona di grande prestigio per il nostro calcio. Un pronostico sul derby d'Italia? Dico Inter perché il mio cuore è metà genoano e metà interista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA