A ilSussidiario.net, l'agente Fifa Lodovico Spinosi, ha parlato delle difficoltà dell'Inter nel raggiungere l'arrcordo economico con il Corinthians per il centrocampista Paulinho."Secondo me non ci rendiamo conto della forza economica del Brasile e quindi dei club brasiliani che stanno attraversando un periodo d'oro proprio come quello attraversato dai club europei a cavallo del 2000. Il Corinthians è una società molto ricca e la maglia di Paulinho è la seconda più venduta in Brasile dopo quella di Neymar. Parliamo di un gicoatore che guadagna più di 2 milioni di euro. L'Inter ha perso tempo, doveva prendere prima il giocatore. In estate per Paulinho ci volevano 6-7 milioni di euro, ora ce ne vogliono circa 18-20 e il prezzo continuerà a salire".
ultimora
Spinosi: “Corinthians società ricca, per Paulinho non mollerà . Coutinho…”
A ilSussidiario.net, l’agente Fifa Lodovico Spinosi, ha parlato delle difficoltà dell’Inter nel raggiungere l’arrcordo economico con il Corinthians per il centrocampista Paulinho.“Secondo me non ci rendiamo conto della...
Doccia gelata per i tifosi nerazzurri. Però il cambio di agente, con il passaggio alla scuderia di Bertolucci, agente di Juan Jesus, potrebbe favorire l'arrivo a Milano, ma Spinosi smonta tutto: "E' vero, Bertolucci è l'agente di Juan Jesus, ma è risaputo che haottimi rapporti con Chelsea e Manchester City. Io credo che il suo futuro sarà in Premier League". E a proposito di Premier, il Liverpool ha deciso di aumentare l'offerta per Philippe Coutinho, trequartista brasiliano che potrebbe andare via. Spinosi però non è d'accordo: "Coutinho non ha fatto male quando è stato chiamato in causa. Io credo che in questa Inter in cui debuttano molti Primavera sia doveroso lanciare anche Coutinho".
© RIPRODUZIONE RISERVATA