ultimora

Spinosi: “Lavezzi, Lamela: parliamo di top. Serve anche un terzino, punterei su…”

L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter segue Lavezzi: possibile il ritorno in Italia del Pocho? Assolutamente sì, potrebbe tornare in Italia e si...

Francesco Parrone

L'agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter segue Lavezzi: possibile il ritorno in Italia del Pocho?Assolutamente sì, potrebbe tornare in Italia e si tratterebbe sicuramente di un grande calciatore.

Ma all'Inter serve altro. Ovvero?I nerazzurri hanno diversi giocatori tecnici capaci di giocare come esterni d'attacco o trequartisti. Secondo me servirebbe un terzino sinistro.

Su chi dovrebbe puntare l'Inter? Alex Telles è un esterno sinistro basso di qualità che potrebbe decisamente fare al caso della squadra di Mancini nella prossima stagione. Oltretutto il tecnico lo ha già conosciuto al Galatasaray.

Che pensa di Lamela?E' un grande giocatore, a Roma ha fatto bene e ha mostrato colpi di qualità superiori alla media. Ma vale lo stesso discorso per Lavezzi.

Mancini vorrebbe anche Melo...Non a caso ha messo nel mirino giocatori come il brasiliano che possono rinforzare il centrocampo.

D'Ambrosio verso l'addio?E' un buon giocatore capace di giocare sia come esterno sinistro che destro, ma non credo faccia impazzire Mancini