ultimora

SportMediaset: “Baggio all’Inter, ma non da allenatore. Figo è l’idea giusta…”

Non c’è ancora un esonero ufficiale, ma stando ai quotidiani italiani la storia tra Gian Piero Gasperini e l’Inter è già al capolinea. In molti hanno già pronta la lista dei nuovi possibili allenatori, spiccano tra gli altri quelli...

Eva A. Provenzano

Non c'è ancora un esonero ufficiale, ma stando ai quotidiani italiani la storia tra Gian Piero Gasperini e l'Inter è già al capolinea. In molti hanno già pronta la lista dei nuovi possibili allenatori, spiccano tra gli altri quelli di Delio Rossi e Claudio Ranieri. 

Ci sono poi due alternative date come possibili: Roberto Baggio e Luis Figo. Secondo SportMediaset il primo accetterebbe solo un ruolo dirigenziale in nerazzurro ('Roby non ha mai voluto sentir parlare di panchina'), il portoghese sarebbe invece 'l'idea giusta' per traghettare i suoi ex compagni in un momento così complicato. Per lo stesso sito è impossibile pensare a Carlo Ancelotti perché l'ex tecnico del Chelsea 'è un cuore rossonero da sempre' e non accetterebbe mai di lavorare per quelli che vivono sull'altra sponda del Naviglio.