Non c'è ancora un esonero ufficiale, ma stando ai quotidiani italiani la storia tra Gian Piero Gasperini e l'Inter è già al capolinea. In molti hanno già pronta la lista dei nuovi possibili allenatori, spiccano tra gli altri quelli di Delio Rossi e Claudio Ranieri.
ultimora
SportMediaset: “Baggio all’Inter, ma non da allenatore. Figo è l’idea giusta…”
Non c’è ancora un esonero ufficiale, ma stando ai quotidiani italiani la storia tra Gian Piero Gasperini e l’Inter è già al capolinea. In molti hanno già pronta la lista dei nuovi possibili allenatori, spiccano tra gli altri quelli...
Ci sono poi due alternative date come possibili: Roberto Baggio e Luis Figo. Secondo SportMediaset il primo accetterebbe solo un ruolo dirigenziale in nerazzurro ('Roby non ha mai voluto sentir parlare di panchina'), il portoghese sarebbe invece 'l'idea giusta' per traghettare i suoi ex compagni in un momento così complicato. Per lo stesso sito è impossibile pensare a Carlo Ancelotti perché l'ex tecnico del Chelsea 'è un cuore rossonero da sempre' e non accetterebbe mai di lavorare per quelli che vivono sull'altra sponda del Naviglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA