Il nome di Campagnaro è nella lista dei preconvocati di Sabella. Il giocatore argentino non gioca con la maglia dell'Inter dalla gara contro il Cagliari, prima per una fascite plantare e poi per un risentimento muscolare. SportMediaset scrive: "La novità, oggi, è che Campagnaro finalmente è guarito. E si ipotizza che sabato per Inter-Livorno farà parte della lista dei convocati, con possibilità che giochi dal primo minuto. Dopodiché ci sarà la sosta e il difensore risponderà alla convocazione del ct Sabella". Questa convinzione arriva soprattutto dopo le parole del tecnico dell'Argentina che ha fatto capire di aver parlato con il giocatore che gli avrebbe riferito questo: "Ho parlato con Hugo, è guarito. Se non gioca nell’Inter, è per scelta tecnica, Mazzarri vuole giocatori al cento per cento e lui non è ancora al cento per cento".
ultimora
SportMediaset – Campagnaro è guarito. E risponderà alla convocazione di Sabella
Il nome di Campagnaro è nella lista dei preconvocati di Sabella. Il giocatore argentino non gioca con la maglia dell’Inter dalla gara contro il Cagliari, prima per una fascite plantare e poi per un risentimento muscolare. SportMediaset...
"Dunque, le conclusioni sono semplici: a Sabella interessa poco (niente) dei malanni interisti di Campagnaro. Mazzarri questo lo sa, domenica ha spiegato che un giocatore non può dire di no alla sua Nazionale se viene convocato, ha aggiunto che per salvaguardare la salute di Campagnaro e il suo utilizzo nell’Inter, non solo nell’Argentina a questo punto, devono pensarci gli addetti diplomatici nerazzurri. (E magari lo stesso giocatore, ma si sa…). Così siamo al punto che dopo 40 giorni l’Inter vive ancora l’ansia-Campagnaro. Da 40 giorni fuori causa, appena guarito e col rischio-Argentina alle porte", conclude il sito sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA