ultimora

SportMediaset: “Grosso guaio a Gasptown”

La copertina è tutta per lui: Gian Piero Gasperini. Il giorno dopo alla sconfitta del Palermo non ci sono scusanti per il tecnico nè per i suoi uomini: novanta minuti bastano e avanzano per dare l’impressione di una precarietà che gli...

Eva A. Provenzano

La copertina è tutta per lui: Gian Piero Gasperini. Il giorno dopo alla sconfitta del Palermo non ci sono scusanti per il tecnico nè per i suoi uomini: novanta minuti bastano e avanzano per dare l'impressione di una precarietà che gli interisti avevano scordato da anni. 

Anche SportMediaset in primo piano mette la faccia dell'allenatore italiano e scrive: "E' ritornata la pazza Inter, non quella degli ultimi tempi che sapeva vincere con rimonte da brividi, ma quella di inizio millennio capace di regalare ai suoi tifosi grandi dispiaceri"... 

NON VA - Le uniche cose salvabili sono Milito e quel cambio di rotta con Zarate fuori e Sneijder dentro alla mezz'ora. Poi è tutta una figuraccia: "Pur di far giocare il capitano Zanetti lo reinventa difensore centrale e il risultato è sotto gli occhi di tutti. 4 gol incassati. Mossa che non ha messo in difficoltà solo l'argentino, ma anche i compagni di reparto Samuel e Lucio. Per non parlare di Julio Cesar spettatore di fronte alle prodezze di Miccoli e Pinilla". Altro giocatore, altro capo d'accusa: 'Pazzini deve giocare', aveva tuonato Moratti. E Pazzini ieri sera non ha giocato. E Zarate ha dimostrato di 'non essersi integrato bene nella squadra, la sua partita è stata da dimenticare'. 

In una cosa Gasp aveva ragione: 'Il problema non è la difesa'. Certo perché anche tutto il resto non ha funzionato. "E i tifosi nerazzurri - conclude SportMediaset - sperano che qualcosa cambi a breve. Cosa o chi, potrebbe deciderlo lo stesso Moratti".