Una provocazione, una battuta. Il presidente Moratti ai giornalisti ha parlato di Ricardo Kakà e ha detto: "Chi volevo prendere negli ultimi giorni di mercato? Kakà". E a SportMediaset parte la ricostruzione del retroscena. Secondo il noto sito sportivo l'Inter avrebbe cercato il brasiliano almeno tre volte dopo il triplete:
ultimora
SportMediaset: “L’Inter ha cercato Kakà tre volte dal 2010”
Una provocazione, una battuta. Il presidente Moratti ai giornalisti ha parlato di Ricardo Kakà e ha detto: “Chi volevo prendere negli ultimi giorni di mercato? Kakà”. E a SportMediaset parte la ricostruzione del retroscena. Secondo...
"L'8 settembre del 2010. Kakà è reduce dalla prima, deludente stagione al Real Madrid. Infortuni e ricadute e l'arrivo di Mou a Madrid che lo emargina dal gruppo dei migliori. L'Inter si fa avanti, su suggerimento del tecnico portoghese e qualche giorno dopo il giocatore dichiara che non pensa ad un ritorno in Italia. Il 22 agosto del 2011: Moratti parla di un top player in arrivo. L'identikit porta (ancora) a Kakà. Florentino Perez fissa il prezzo: 40 milioni. Il 26 luglio 2012: Mourinho avanza una proporta ai nerazzurri, e telefona al presidente Moratti. Maicon in cambio di Kakà, ma poi il terzino finisce al City".
© RIPRODUZIONE RISERVATA