Per M'Vila manca l'ok Mazzarri. A SportMediaset, nell'edizione delle 19 del tg, spiegano che il mister non ha ancora dato il suo assenso all'arrivo del giocatore nella sua squadra. I dirigenti del Rubin sono in arrivo in Italia e hanno già un accordo di massima con l'Inter, così come lo stesso centrocampista: si parla di prestito con diritto di riscatto e senza contropartite. Ma c'è da stare attenti al Napoli che è interessato al francese e ha Britos da offrire. Ma i nerazzurri però sembrerebbero in vantaggio.
ultimora
SportMediaset – M’Vila, si aspetta l’ok di Mazzarri. In attacco Jovetic o Chicharito
Per M’Vila manca l’ok Mazzarri. A SportMediaset, nell’edizione delle 19 del tg, spiegano che il mister non ha ancora dato il suo assenso all’arrivo del giocatore nella sua squadra. I dirigenti del Rubin sono in arrivo in...
Ranocchia? Nessuna novità rilevante se non la proposta dell'Inter di un quadriennale alle stesse cifre che percepisce ora (2,2 mln). Il difensore è in vacanza a New York con la sua fidanzata e al rientro si saprà qual è la sua decisione. In attacco i nerazzurri sono divisi tra Jovetic ed Hernandez che sembrerebbe un obiettivo più abbordabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA