"All'Inter si pensa a nuovi campi per Appiano, nuovi preparatori, nuovi allenamenti. Poi Cassano scivola al momento del cross in partitella e si rompe una mano", esordisce così Matteo Leonardi, giornalista SportMediaset, nel suo servizio che è andato in onda nell'edizione delle 13 del tg di Italia uno. Insomma, si può pensare alla preparazione per certi infortuni, ma un tocco di sfortuna ha pesato eccome su questa complicata annata più nera che azzurra. Per fortuna mancano novanta minuti alla fine del campionato.
ultimora
SportMediaset: “Moratti ha dubbi, Strama deve vincere l’ultima. Mazzarri e Montali…”
“All’Inter si pensa a nuovi campi per Appiano, nuovi preparatori, nuovi allenamenti. Poi Cassano scivola al momento del cross in partitella e si rompe una mano“, esordisce così Matteo Leonardi, giornalista SportMediaset, nel suo...
E secondo la redazione sportiva di Mediaset "Strama, contro l'Udinese, deve vincere per togliere i dubbi a Moratti, in caso di brutta figura potrebbe essere un lunedì di passione con Mazzarri che aspetta una telefonata dal patron interista e sarebbe disposto per l'Inter a rinunciare anche ad uno stipendio più alto", spiega il giornalista.
"Si deve pensare a rinforzare la rosa, ma sarà prima necessario definire il modulo con il quale ricominciare", aggiunge. Intanto, quanto a nuovi ingressi in società, Moratti starebbe pensando a Montali, ex ct della Nazionale che è stato dirigente alla Roma e alla Juve. "Nel 2000 - chiude il servizio - il presidente ci provò con Velasco, ma senza fortuna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA