ultimora

Stampa estera – Mercato, Grenier piace all’Inter, ma ora spuntano Benfica e Sporting

Il centrocampista viene associato ai nerazzurri e al Bordeaux, ma piace anche ai due club portoghesi. Lui vuole lasciare il Lione per avere più spazio

Eva A. Provenzano

Nei giorni scorsi ha ammesso: "Devo lasciare il Lione, non ho scelta". Clément Grenier ha giocato un anno anche nella Roma, ma poi è tornato in Francia dove però non ha avuto le chance che si aspettava e allora adesso sembra sul punto di partire, magari già nel mercato di gennaio. Il centrocampista, sa giocare anche da trequartista, è stato di recente accostato anche al Bordeaux e all'Inter. Intanto la stampa portoghese parla di una specie di derby nella corsa al giocatore, nel senso che piace sia al Benfica che allo Sporting Lisbona.

LE PAROLE DELL'ALLENATORE - Il tecnico Bruno Genesio ha replicato alle lamentele del ragazzo, classe 1991, dicendo: "Io faccio scelte sportive sempre con coscienza. Ci sono molti altri giocatori che hanno avuto meno occasioni. Ricordo solo che Clement è stato infortunato per quasi due mesi di recente e ha giocato nella Coppa di Lega di Montpellier. Ha il diritto di dire quello che pensa ma io ho il diritto di pensarla in maniera differente". 

(Fonte: Record - footix.fr)