Stampa francese – Thauvin piace anche all’Inter, ma è pronto il rinnovo con l’OM

Il giocatore sarebbe nel mirino dei nerazzurri, ma anche di Lazio e Roma. Però si sta preparando a prolungare il suo contratto

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Florian Thauvin, dopo un’esperienza andata male al Newcastle, è riuscito a fare bene con l’Olympique Marsiglia. Secondo la stampa francese a lui sono interessate Roma, Lazio e Inter e in Italia si è parlato di un costo del giocatore uguale a 30 mln di euro. Il club francese però vuole trattenerlo per non dare un segnale sbagliato ai tifosi, viene considerato uno degli elementi più importanti del nuovo progetto della società.

Secondo quanto scrive l’Equipe Thauvin sta discutendo il suo prolungamento di contratto con l’OM e non sembra intenzionato a lasciare il club francese. Se non è arrivato ancora l’annuncio del rinnovo è perché c’è una piccola differenza tra le richieste del giocatore e l’offerta del club francese. Stipendio previsto 400mila lordi al mese, dicono i giornali francesi: 4.8 mln all’anno, ma lordi quindi da quella cifra si devono togliere le tasse.

 

(Fonte: MaxiFoot – L’Equipe)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy