E' arrivato come il colpo più importante e dispendioso dell'estate nerazzurro, però l'esperienza in nerazzurro di Ricky Alvarez potrebbe bruscamente interrompersi con largo anticipo. L'argentino non rientra negli schemi di Gasperini e la dura preparazione fisica necessaria per il campionato italiano sembra averne imballato movenze ed idee, così si fa sempre più imponente lo spettro di una sua partenza a Gennaio.
ultimora
Stampa Gb: “L’Arsenal ha ufficialmente chiesto Alvarez all’Inter”
E’ arrivato come il colpo più importante e dispendioso dell’estate nerazzurro, però l’esperienza in nerazzurro di Ricky Alvarez potrebbe bruscamente interrompersi con largo anticipo. L’argentino non rientra negli schemi...
Già negli scorsi giorni erano circolate voci di un rinnovato interesse dell'Arsenal per il giovane talento sudamericano, ma adesso secondo diversi siti inglesi, tra cui il quotidiano Metro.uk che cita fonti portoghesi, sarebbe arrivata la certezza: i Gunners hanno avanzato un'offerta per il prestito del giocatore a partire da Gennaio.
L'Inter prende tempo anche in attesa di capire chi sarà il sostituto di Gasperini alla guida della squadra. Infatti in caso di ribaltoni in panchina sarà il futuro mister a decidere se lasciare partire Alvarez oppure no.
© RIPRODUZIONE RISERVATA