ultimora

Stampa – La Juve non vuole più fare a meno di Cuadrado: punta all’acquisto per…

Gennaio si avvicina sempre di più, e con sè il nuovo anno ridarà ad ogni club la possibilità di rafforzarsi sul mercato. I vari addetti ai lavori studiano da tempo quali piani attuare, a seconda delle possibilità in mano alla società e, se...

Dario Di Noi

Gennaio si avvicina sempre di più, e con sè il nuovo anno ridarà ad ogni club la possibilità di rafforzarsi sul mercato. I vari addetti ai lavori studiano da tempo quali piani attuare, a seconda delle possibilità in mano alla società e, se possibile, in base alle volontà precise espresse dal proprio allenatore. La Juventus, ad esempio, sembra avere le idee abbastanza chiare sul come agire per assicurarsi Juan Cuadrado.

L'ala colombiana in questi mesi ha convinto Allegri e la società, al punto che i bianconeri non vogliono più farne a meno. In estate, Cuadrado è passato dal Chelsea alla Juve in prestito secco, senza diritto di riscatto. L'idea, adesso, è quella di arrivare all'acquisto definitivo del suo cartellino già a gennaio: l'ad Beppe Marotta - racconta La Stampa - avrebbe già avviato i contatti per riscattarlo dal Chelsea. La Juve punta a comprarlo già tra un mese, per circa 20 milioni di euro.