Stampa Uk – United, c’è un giocatore molto infastidito per la cessione di Lukaku all’Inter

Stampa Uk – United, c’è un giocatore molto infastidito per la cessione di Lukaku all’Inter

Stando a quanto raccontano in Inghilterra c’è chi non ha apprezzato l’addio del belga che però ha insistito per approdare a Milano

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Alexis Sanchez vive un momento di incertezza rispetto al suo futuro e come per Darmian (piace a Inter e Juventus) si parla di possibile addio allo United. Secondo quanto riferito dalla stampa inglese ci sarebbe qualcosa che ha infastidito molto il cileno nell’ultima sessione di mercato: la cessione di Lukaku all’Inter.

Il giocatore ha fortemente voluto un accordo con il club milanese, ma il suo ex compagno ci è rimasto male perché i due erano molto in confidenza. L’attaccante ex Udinese sta lottando per trovare un posto al sole nella formazione dei Red Devils ma con il giovane Mason Greenwood che si sta mettendo in evidenza potrebbe presto dover abbandonare Manchester.

Questo anche perché si sarebbe scontrato con l’allenatore dello United, Solskjaer, durante la preparazione perché Sanchez avrebbe allungato i tempi di rientro dall’infortunio. Si pensa possa partire entro la fine dei mercati dei vari Paesi europei anche per liberare il bilancio dal suo ingaggio.

(Fonte: Daily Express)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy