José Mourinho, pure lui, è finito nel mirino del fisco. E in Inghilterra si sono fiondati sulla notizia. In particolare il "The Sunday Times" racconta che il portoghese dovrà affrontare i controlli della finanza perché ci esisterebbero una serie di società create ad hoc (in particolare una in Nuova Zelanda) per passare sui conti i soldi dei diritti di immagine guadagnati dall'allenatore del Manchester United ai tempi del Chelsea e del Real Madrid, sarebbero quindi state evase tasse sia in Inghilterra che in Spagna.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Stampa UK – Mourinho nel mirino del fisco: rischia fino a sei anni. Aperta un’inchiesta
L'allenatore del Manchester United sarebbe finito nel mirino dei magistrati spagnoli per aver creato aziende ad hoc per evadere le tasse sui diritti di immagine
Il Sun scrive che se le accuse venissero confermate lo Special One rischia fino a sei anni di prigione e anche una multa fino a quasi venti mln di euro per evasione. I magistrati spagnoli infatti hanno aperto un'inchiesta nei suoi confronti e nei confronti delle società che avrebbe aperto: martedì è stata presentata una denuncia. Si parla di quasi dodici mln di euro evasi.
(Fonte: The Sunday Times e The Sun)
© RIPRODUZIONE RISERVATA