Stampa UK – Out De Gea: né Handanovic, né Donnarumma. Mou ha trovato il suo portiere

Stampa UK – Out De Gea: né Handanovic, né Donnarumma. Mou ha trovato il suo portiere

Il Manchester United deve sostituire l’estremo difensore spagnolo destinato al Real Madrid, ma non si pensa al nerazzurro ì

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ci avevano pensato a Donnarumma e Handanovic. Ma il Manchester United, che deve provare stagione un nuovo portiere, sta facendo passi in avanti per coprire il ruolo. E’ stato scelto Jan Oblak.

David De Gea si trasferirà al Real Madrid in estate e Mourinho deve trovare qualcuno a cui affidare la sua porta. La stampa inglese sostiene che il portoghese abbia tentato in tutti di modi di trattenere l’attuale estremo difensore, ma intanto si è portato avanti e ha cominciato a pensare all’alternativa. Per questo sono stati presi contatti con Jan Oblack, 24enne estremo difensore dell’Atletico Madrid, sloveno come il portiere nerazzurro. Lui è il candidato ideale. Più di tutti gli altri, anche di Joe Hart, portiere del City quest’anno in prestito al Torino. Pure il portiere ha una clausola rescissoria sul contratto come il suo compagno di squadra Griezmann che è finito come il portiere nel mirino di Mou.

(Fonte: independent.co.uk)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy