FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Stampa UK – Woodward deve dire a Mourinho di smetterla con le buffonate

Il portoghese è nel mirino dei giornali inglesi perché non riesce ad ottenere buoni risultati e a questo aggiunge anche gli atteggiamenti polemici nei confronti degli arbitri

Eva A. Provenzano

I giornali inglesi lo stanno massacrando. Le polemiche con gli arbitri, il calcio alle bottigliette, i risultati che non arrivano e Mourinho è nel mirino dei tabloid. L'allenatore portoghese, sostiene il Daily Stair, dovrà essere ripreso dall'ad del Manchester, Ed Woodward che gli dovrà chiedere di fare decisamente meglio sia per quanto riguarda i risultati, sia per quanto riguarda gli atteggiamenti in campo nei confronti dei direttori di gara.

BUFFONATE - "Lo ha nominato lui e questo significa che le mancanze di Mourinho nel settore tecnico e altrove sono anche le sue mancanze. Mourinho è un suo riflesso.  L'ad è noto come genio commerciale e infatti lo United ha annunciato che riuscirà ad ottenere mln di sterline dagli sponsor per rimanere uno dei migliori club al mondo e a quei soldi non può rinunciare. Non si può più fallire dopo Moyes e van Gaal. Mou sta lottando per avere una presa sulla squadra con uno United già fuori dalla corsa al titolo prima di Natale e dopo il peggior inizio ella storia. A peggiorare le cose il suo atteggiamento ben al di sotto degli standard. I problemi con la FA, le sue bizzarre conferenze stampa e non solo, sono tutte cose che creano un'immagine negativa ancora prima dei risultati. Non sarà esonerato, ma Woodward ha bisogno di essere forte e quindi dovrà prendere Mourinho da una parte e metterlo in guardia dal fatto che le sue buffonate danneggiano il club. Ha chiesto tanti soldi per il mercato ma non sta facendo niente per ricambiare, dovrebbe mostrare ai suoi datori di lavoro più rispetto e gratitudine per l'opportunità che gli è stata concessa quindi deve comportarsi nella giusta maniera. La sua reputazione viaggia su una linea sottile, come quella dell'ad del resto e devono entrambi fare meglio per riportare il Manchester ad essere un club top", ha scritto il noto giornale inglese.

(Fonte: Daily Star)