ultimora

Stjarnan, l’attaccante Bjà¶rgvinsson: “Abbiamo gridato con tutta la forza quando…”

E’ un giorno speciale, del tutto particolare per ogni giocatore, allenatore o dirigente dello Stjarnan Fc, il club islandese che è stato abbinato all’Inter nel sorteggio del playoff di Europa League in programma nelle ultime due settimane di...

Dario Di Noi

E’ un giorno speciale, del tutto particolare per ogni giocatore, allenatore o dirigente dello Stjarnan Fc, il club islandese che è stato abbinato all’Inter nel sorteggio del playoff di Europa League in programma nelle ultime due settimane di agosto. Per questo, in molti da quelle parti stanno raccontando il loro entusiasmo e la loro gioia per questo che per loro rappresenta un grandissimo traguardo.

Tra i vari giocatori interpellati nella giornata di oggi, il centravanti Arnar Mar Björgvinsson, in esclusiva al portale islandese 433.is, ha commentato con questa carica la prossima sfida all’Inter: “Abbiamo urlato con tutta la forza che avevamo nei polmoni quando abbiamo scoperto che avremmo incontrato l’Inter in Europa League. Eravamo appena atterrati a Copenhagen quando lo abbiamo scoperto.  Non so cosa pensasse la gente, ci siamo seduti e siamo rimasti tutti a urlare. E’ davvero qualcosa di fantastico. Le stelle dell’Inter, tra cui Vidic? Questa è una squadra vera, incredibile. Ho appena scoperto che mi marcherà Vidic sui calci d’angolo. Mi preparerò per affrontarlo. Sarà un sogno giocare a San Siro, ho sempre voluto andare lì per vedere una partita. Adesso ci giocherò, mi è difficile immaginarlo".