E’ un giorno speciale, del tutto particolare per ogni giocatore, allenatore o dirigente dello Stjarnan Fc, il club islandese che è stato abbinato all’Inter nel sorteggio del playoff di Europa League in programma nelle ultime due settimane di agosto. Per questo, in molti da quelle parti stanno raccontando il loro entusiasmo e la loro gioia per questo che per loro rappresenta un grandissimo traguardo.
ultimora
Stjarnan, l’attaccante Bjà¶rgvinsson: “Abbiamo gridato con tutta la forza quando…”
E’ un giorno speciale, del tutto particolare per ogni giocatore, allenatore o dirigente dello Stjarnan Fc, il club islandese che è stato abbinato all’Inter nel sorteggio del playoff di Europa League in programma nelle ultime due settimane di...
Tra i vari giocatori interpellati nella giornata di oggi, il centravanti Arnar Mar Björgvinsson, in esclusiva al portale islandese 433.is, ha commentato con questa carica la prossima sfida all’Inter: “Abbiamo urlato con tutta la forza che avevamo nei polmoni quando abbiamo scoperto che avremmo incontrato l’Inter in Europa League. Eravamo appena atterrati a Copenhagen quando lo abbiamo scoperto. Non so cosa pensasse la gente, ci siamo seduti e siamo rimasti tutti a urlare. E’ davvero qualcosa di fantastico. Le stelle dell’Inter, tra cui Vidic? Questa è una squadra vera, incredibile. Ho appena scoperto che mi marcherà Vidic sui calci d’angolo. Mi preparerò per affrontarlo. Sarà un sogno giocare a San Siro, ho sempre voluto andare lì per vedere una partita. Adesso ci giocherò, mi è difficile immaginarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA