ultimora

Strama a IC: “Abbiamo vinto da grande squadra. A Baku porterò…”

Andrea Stramaccioni ha commentato la vittoria della squa squadra ai microfoni di Inter Channel. Ecco le parole del mister: “L’Inter è cresciuta, il sistema di gioco è cambiato. L’Inter ha vinto da grande squadra. Ho avuto la...

Simona Castellano

Andrea Stramaccioni ha commentato la vittoria della squa squadra ai microfoni di Inter Channel.Ecco le parole del mister: "L'Inter è cresciuta, il sistema di gioco è cambiato. L'Inter ha vinto da grande squadra. Ho avuto la sensazione che la squadra fosse sul campo. Abbiamo costruito delle azioni importanti. Abbiamo voluto smentire le osservazioni. L'Inter è entrata in campo con la voglia di vincere e si è visto con Coutinho-Milito-Cassano e l'ha fatto con una delle squadre più in forma".

Sulla sfida con il Baku: "Credo di utilizzare anche i ragazzi più giovani. Deciderò domani, nella sessione di allenamento. Deciderò quali giocatori lasciare a Milano e quali portare a Baku. Credo di portare quelli che hanno più gamba e che possono interpetare meglio la partita perché a noi interessa arrivare in alto nel girone. Mi scoppia la testa, fino a poco fa ho visto solo giocatori viola, non ho pensato ai giocatori del Baku (ride, ndr)".Su Coutinho: "Aveva già giocato così in qualche partita di Europa league. oggi ha disputato una partita importante. Lo avevo già detto in conferenza ieri. Doveva puntare Pizarro e Borja Valero e l'ha fatto. La Fiorentina così non ha impostato il proprio gioco".