ultimora

Strama: “Io su Facebook? Una volta mia moglie…”

Nell’intervista rilasciata a ‘Sette’, Andrea Stramaccioni ha raccontato anche cose che riguardano la sua vita privata. come ha conosciuto sua moglie Dalila per esempio: “Avevo 33 anni, ero in quella fase in cui sai che la...

Eva A. Provenzano

Nell'intervista rilasciata a 'Sette', Andrea Stramaccioni ha raccontato anche cose che riguardano la sua vita privata. come ha conosciuto sua moglie Dalila per esempio: "Avevo 33 anni, ero in quella fase in cui sai che la donna ideale non esiste. Ero andato a giocare a calcio ad 8 con gli avvocati del mio studio. Alzo gli occhi e vedo questa ragazza, il mio tipo preciso, faceva l'hostess alla premiazione. C'era troppa gente intorno, ma ho chiesto informazioni, mi avevano detto che era fidanzata, aveva una storia importante ed era corteggiatissima, non solo, doveva partire per la Spagna un anno. Volevo conoscerla. un mio conoscente le parla e la risposta che mi dà era ideale pure quella 'è fidanzata'. dopo tante insistenze da parte di questo mio amico lei accetta di vedermi e cercano su google, la prima foto che esce è quella nella quale pesavo quindici chili in più. il mio amico mi ha chiamato la sera e mi ha detto di lasciar perdere. Gli aveva detto: "E' un tipo". Avevo fatto una figuraccia e dovevo rimediare. Le ho fatto dare un messaggio nel quale chiedevo scusa per essere stato goffo e invadente, ma che all'epoca dei rapporti che nascono tramite internet non c'era niente di male a dire ad una ragazza che era bella mettendoci la faccia. Alla fine ha ceduto e mi ha dato il numero". 

L'allenatore interista con Twitter e Facebook non va affatto d'accordo: "Non ne sono mai stato neanche tentato. Un giorno, troppo bello, mia moglie mi fa 'ma che mi hai chiesto l'amicizia?'. Era un fake che la voleva tra i suoi amici...".