Non è nuovo a battute e ironia. Andrea Stramaccioni non si è smentito neanche stavolta. Ospite della redazione di TuttoSport, l'allenatore dell'Inter ha risposto alle domande dei lettori del giornale che gli hanno chiesto cosa ha provato e se ha avuto paura il primo giorno, quando è entrato nello spogliatoio nerazzurro: "Beh, in effetti hanno ragione - ha esordito - non è facile stare davanti a campioni così, alcuni anche più vecchi di me".
ultimora
Strama-ironia: “La prima volta nello spogliatoio? Si sono chiesti chi caz… è..”
Non è nuovo a battute e ironia. Andrea Stramaccioni non si è smentito neanche stavolta. Ospite della redazione di TuttoSport, l’allenatore dell’Inter ha risposto alle domande dei lettori del giornale che gli hanno chiesto cosa ha...
Poi gli scappa la battuta: "Le loro facce valevano più di mille parole. Mi guardavano come a volermi dire: "E mo questo chi cazzo è? Ma dove l'hanno tirato fuori?'", risate intorno. E il tecnico continua: "Cognome impronunciabile, zero passato, più giovane di qualcuno che era li! Non lo ammetteranno mai perchè ora ho un buon rapporto con tutti ma di sicuro l'hanno pensato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA