ultimora

Strama, silenzio su Balo. Ma Destro “farebbe comodo a chiunque. Vi svelo che…”

Andrea Stramaccioni sceglie di chiudersi in trincea su Mario Balotelli, mentre è decisamente più loquace su Mattia Destro. L’allenatore nerazzurro, assediato dalle domande sull’attaccante del City, si è limitato a dire che Balotelli...

Daniele Mari

Andrea Stramaccioni sceglie di chiudersi in trincea su Mario Balotelli, mentre è decisamente più loquace su Mattia Destro. L'allenatore nerazzurro, assediato dalle domande sull'attaccante del City, si è limitato a dire che Balotelli "è un giocatore del City ed è nel giro della Nazionale italiana, per cui è un giocatore di livello internazionale. Ma non è un tesserato dell'Inter per cui non mi va di parlarne".

L'allenatore nerazzurro, invece, si sbilancia di più su Destro: "Sta facendo non bene ma benissimo, mi sembra molto cresciuto e molto più forte ora. È un patrimonio giovane e un punto fermo dell'Under 21, farebbe comodo a qualsiasi squadra italiana. Per ora gli facciamo i complimenti e speriamo di limitarlo domani sera", ha detto Stramaccioni che poi ha svelato: "Quando ero alla Roma provammo a prenderlo, parlai anche con il papà.Gli auguro tutto il meglio, che sia l'Inter, il Milan o la Juve. Ma magari da giovedì...(sorride ndr)".