Sono molteplici i problemi che deve e dovrà affrontare Stramaccioni. Dal mercato per il momento non è ancora arrivato il tanto sospirato aiuto e quindi ancora per un paio di partite la sensazione è che si dovrà fare di necessità virtù.
ultimora
Stramaccioni ha un altro problema: la difesa…
Sono molteplici i problemi che deve e dovrà affrontare Stramaccioni. Dal mercato per il momento non è ancora arrivato il tanto sospirato aiuto e quindi ancora per un paio di partite la sensazione è che si dovrà fare di necessità virtù. Tra i...
Tra i tanti problemi che affliggono l'Inter, si dovrà ritrovare al più presto l'affidabilità difensiva, che dopo il passaggio alla linea 3, all'inizio, consentiva di subire pochi gol, cosa che ultimamente non è più accaduta. Il Corriere dello Sport evidenzia un dato allarmante: Dopo le prime 15 sfide ufficiali, dove i gol subiti erano pochi, il bubbone è scoppiato nelle successive 19 partite. La formazioni di Stramaccioni ha subito almeno un gol in 17 occasioni, mantenendo la porta inviolata solo nel successo interno contro il Palermo (1-0) e nella sfida di Coppa Italia con il Verona (2-0). Ma non finisce qui; nonostante sia la quarta difesa del campionato, i nerazzurri subiscono sempre gol quando giocano in trasferta. Un problema che Stramaccioni dovrà risolvere e in fretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA