Ieri sera sono arrivate le parole dello sceicco presidente del City che ha avuto da ridire sul Milan e sul suo modo di trattare Tevez. Secondo StudioSport, Adriano Galliani - sotto pressione - è pronto a rilanciare per chiudere l'operazione. Tutto entro venerdì, termine massimo che la società di via Turati si sarebbe data per la chiusura della trattativa. Prestito oneroso per il giocatore e riscatto fissato a 24 mln più eventuali bonus, fino ad arrivare a trenta, questa la nuova possibile offerta.
ultimora
StudioSport: “Caso Tevez, il City accusa, il Milan rilancia…”
Ieri sera sono arrivate le parole dello sceicco presidente del City che ha avuto da ridire sul Milan e sul suo modo di trattare Tevez. Secondo StudioSport, Adriano Galliani – sotto pressione – è pronto a rilanciare per chiudere...
Si crede anche che l'uscita del presidente del City sia una mossa per far uscire il Milan allo scoperto e per favorire il Paris Saint Germain che quindi non avrebbe ancora definitivamente rinunciato all'argentino. Tevez vorrebbe sbarcare in Europa per seguire la trattativa da vicino, ma il suo agente glielo ha sconsigliato anche per non continuare a subire tutta una serie di multe che gli sono costate finora 3-4 mln a settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA