ultimora

StudioSport: “Cassano tiene in scacco tre club. La carta di Preziosi è…”

Continua a tenre banco in casa Inter il futuro di Antonio Cassano. Fantantonio tiene, infatti, in scacco tre club: l’Inter, che vorrebbe disfarsi del suo pesante ingaggio, e Parma e Genoa, pronti a soddisfare la voglia di campo e di stimoli...

Daniele Vitiello

Continua a tenre banco in casa Inter il futuro di Antonio Cassano. Fantantonio tiene, infatti, in scacco tre club: l'Inter, che vorrebbe disfarsi del suo pesante ingaggio, e Parma e Genoa, pronti a soddisfare la voglia di campo e di stimoli del fantasista di Bari Vecchia.

La questione non è sicuramente economica, in quanto entrambi i club gli offrono un triennale da due milioni di euro all'anno. Cassano, dopo aver consultato sua moglie Carolina, genoana di nascita, prenderà la sua decisione e la comunicherà al suo procuratore, l'avvocato Beppe Bozzo, non prima di lunedì prossimo, in rientro dalle vacanze. 

Gli emiliani sembrano in vantaggio sui liguri, nonostante la voglia di rientrare in patria della dolce metà di Fantantonio. Probabilmente a Parma Cassano ritroverebbe la nazionale con Donadoni che lo rilanciò in azzurro e non avrebbe problemi di alcun tipo con il tifo, come invece accadrebbe a Genova, visti i suoi trascorsi blucerchiati. 

Tuttavia, Preziosi è tornato alla carica in maniera pesante, offrendo alla dirigenza nerazzurra Luca Antonelli, esterno cercato già in passato dall'Inter, ed è questa la carta che il presidente genoano tenterà per dissuadere Moratti dal chiudere l'affare con Ghirardi.

Nel frattempo, stamattina Branca ha incontrato l'entourage di Belfodil, segnale che gli emiliani sono comunque in vantaggio, vista la voglia di portare a Milano l'attaccante algerino.