A Pechino, è cominciato tutto là. A quanto pare Eto'o ha deciso di cambiare idea perché qualcosa intorno a lui non gli piace più. Non aveva nessuna intenzione di giocare ancora defilato a sinistra e la sensazione che ha avuto è quella che l'Inter ha chiuso un ciclo, per inciso un ciclo vincente. E allora l'attaccante ha aperto ai russi: manca solo il fax con l'offerta ufficiale. Secondo StudioSport i dirigenti dell'Anzhi hanno capito di poter chiudere l'affare aggiungendo ai venti mln iniziali, due o tre milioni di euro.
ultimora
StudioSport: “Eto’o, i russi possono chiudere l’affare a 23 mln…”
A Pechino, è cominciato tutto là. A quanto pare Eto’o ha deciso di cambiare idea perché qualcosa intorno a lui non gli piace più. Non aveva nessuna intenzione di giocare ancora defilato a sinistra e la sensazione che ha avuto è quella...
SOSTITUTI - Anche secondo Marco Barzaghi, giornalista mediaset, Branca ha già pronti i sostituti del camerunense e sono Tevez e Lavezzi. Il primo sarebbe pronto a ridursi l'ingaggio, ma l'Inter vuole il prestito oneroso: servirà tutto il mese di agosto per convincere il City. C'è poi l'idea Pocho, nata da una telefonata tra De Laurentiis e Moratti: Pandev e dieci mln porterebbero l'argentino a Milano. La pista alternativa è Forlan, costa intorno ai cinque mln e si ridurrebbe l'ingaggio. Un'ipotesi al risparmio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA