Domenica l'Inter affronterà il Carpi e tra i possibili protagonisti della formazione di Castori potrebbe esserci il nuovo acquisto Suagher che ha parlato oggi in conferenza stampa: "Sono molto contento ed emozionato di essere tornato a Carpi in Serie A. Questa è l’occasione della vita e voglio sfruttarla nel migliore dei modi. Carpi è casa mia e qui voglio dare tutto me stesso. Titolare contro l’Inter? Non so il mister cosa abbia in testa, se farmi giocare o meno. L’importante sarà andare al “Meazza” a fare la nostra partita e riuscire a portare a casa un risultato positivo. Siamo consapevoli di affrontare una squadra forte ma sappiamo che, per arrivare all’obiettivo salvezza, dovremo giocare dando il massimo partita per partita”.
ultimora
Suagher: “Titolare con l’Inter? Non so cosa abbia in mente il mister. Faremo il massimo…”
Domenica l’Inter affronterà il Carpi e tra i possibili protagonisti della formazione di Castori potrebbe esserci il nuovo acquisto Suagher che ha parlato oggi in conferenza stampa: “Sono molto contento ed emozionato di essere tornato...
Sugli obiettivi della squadra: "Calcoli? Non ne abbiamo fatti la stagione scorsa durante la cavalcata per la promozione e non dovremo farne nemmeno quest’anno. Dovremo concentrarci su ogni singola partita, cercando di ottenere sempre il massimo, e poi tireremo le somme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA