ultimora

Suarez: “Basta uno Jovetic anche meno forte di Firenze. Ma ora mancano…”

L’Inter ha già concluso diversi importanti acquisti in queste prime settimane di mercato, ma i rumors non si fermano. L’ex nerazzurro Luisito Suarez, a TuttoMercatoWeb.com, ha commentato il mercato portato avanti sin qui dal club di...

Francesco Parrone

L'Inter ha già concluso diversi importanti acquisti in queste prime settimane di mercato, ma i rumors non si fermano. L'ex nerazzurro Luisito Suarez, a TuttoMercatoWeb.com, ha commentato il mercato portato avanti sin qui dal club di Erick Thohir: "L'Inter si sta muovendo bene, ma ad oggi resta un'incompiuta. Bene l'arrivo di Jovetic, ma ora serve un terzino bravo soprattutto nella fase offensiva e un grande centrocampista, possibilmente un regista".

Proprio Jovetic, l'ultimo colpo in ordine temporale, potrebbe rivelarsi un grande innesto per Mancini..."Dipenderà tutto dalle condizioni fisiche del ragazzo. Al City non ha fatto bene, ma alla Fiorentina mi aveva impressionato. Diciamo che basterebbe che Jovetic tornasse quello di Firenze o forse anche qualcosa in meno, per far felice Mancini".

Un giudizio, almeno parziale, sul mercato nerazzurro?"E' troppo presto, manca ancora un mese. L'Inter si è mossa per tempo, ha iniziato presto a fare mercato anche perché lo scorso anno ha fallito ma ancora mancano 2-3 acquisti".