A ilsussidiario.net, l'ex giocatore e dirigente dell'Inter Luis Suarez valuta le strategie di calciomercato della squadra nerazzurra, che cerca anzitutto un esterno destro:
ultimora
Suarez: “Belfodil e Icardi devono dimostrare di essere da Inter. Isla e Nainggolan…”
A ilsussidiario.net, l’ex giocatore e dirigente dell’Inter Luis Suarez valuta le strategie di calciomercato della squadra nerazzurra, che cerca anzitutto un esterno destro: Belfodil-Icardi, le piace la nuova coppia d’attacco...
Belfodil-Icardi, le piace la nuova coppia d'attacco dell'Inter?Molto, devo dire che sono due giocatori molto importanti e di talento. Speriamo solo che il grande salto, da Parma e Sampdoria all'Inter, non faccia male ad entrambi.
Mazzarri ha chiesto un tornante a tutti i costi. Sembra avere le idee molto chiare... Il mister adotta un modulo di gioco in cui servono molto degli esterni di corsa e capacità tecniche. Per questo si sta pensando molto a Isla.
E' un giocatore da Inter? L'Isla visto a Udine a me piaceva particolarmente. Purtroppo a Torino ha avuto dei problemi fisici che lo hanno rallentato molto. Ma è un grande giocatore, per me è un acquisto all'altezza.
L'Inter attende un segnale da Cellino per Nainggolan. Giusto aspettare il belga? Assolutamente sì, secondo me si tratta di un giocatore davvero bravo. Immagino il centrocampo con lui, Guarin e Kov acic: sarebbe completo.
C'è anche la storia del top player. Meglio Sanchez o Lavezzi?Mi andrebbero bene entrambi, due fuoriclasse assoluti. L'importante però è che possano davvero arriv are: questo non è ancora chiaro.
In uscita si parla del nome di Andrea Ranocchia. Cederebbe il difensore umbro?Ranocchia è un giocatore importante che non cederei mai. Però non so se ci sono discorsi economici di mezzo in società: da 8 punto di vista tecnico la riterrei una cessione dolorosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA