ultimora

Suarez: “Inter farà  altri due colpi. Lucas? A 45 mln puoi solo…”

“L’Inter secondo me è già competitiva così com’è, ma la società si sta muovendo per mettere a segno altri due acquisti”. A sostenerlo, a TuttoMercatoWeb.com, è Luis Suárez Miramontes, noto come Luisito Suárez,...

Francesco Parrone

"L'Inter secondo me è già competitiva così com'è, ma la società si sta muovendo per mettere a segno altri due acquisti". A sostenerlo, a TuttoMercatoWeb.com, è Luis Suárez Miramontes, noto come Luisito Suárez, beniamino dei tifosi dell'Inter per ben nove stagioni nelle quali vinse tre campionati, due Coppe dei Campioni e due Coppe Intercontinentali, disputando 328 partite e segnando 54 gol. "La squadra sta facendo un bel pre-campionato, e per questo è stato fondamentale ripartire con lo stesso allenatore. Stramaccioni può far ripartire un ciclo importante, è l'uomo giusto per la nuova filosofia della società che sta puntando su giocatori più giovani dopo le tante partenze dei giocatori della vecchia guardia".

Lucas è sfumato, chi le piacerebbe come attaccante esterno?"Lucas non lo conosco, ma è un giovane di grande prospettiva vista l'età e le richieste che aveva. Certo che quando una squadra come il Psg si presenta con 45mln di euro non puoi fare molto, devi farti soltanto da parte. Ci sono tanti altri buoni giocatori. E' tutta una questione economica, in Italia purtoppo non ci sono gli sceicchi e da anni ormai anche le big si stanno adeguando limitando gli investimenti per rientrare nel fair play finanziario".