Il grande ex nerazzurro Luisito Suarez, dalle pagine del quotidiano Leggo, parla della partita di questa sera della sua Inter:
ultimora
Suarez:”Sneijder decisivo? In queste gare serve il collettivo”
Il grande ex nerazzurro Luisito Suarez, dalle pagine del quotidiano Leggo, parla della partita di questa sera della sua Inter: Con l’Inter Lei ha vinto un coppa Intercontinentale con una rimonta. Crede che stasera si possa riuscire...
Con l'Inter Lei ha vinto un coppa Intercontinentale con una rimonta. Crede che stasera si possa riuscire nell'impresa?
Questa è una rimonta molto più facile, nel 1965 con l'Indipendente fu complicata. Perdemmo 1-0 in Argentina, poi vincemmo 2-0 a S.Siro e ci pensò Corso con un gol nei supplementari nello spareggio. Questa di stasera è un'impresa più alla portata.
Quindi secondo Lei l'Inter passerà il turno?
Visto che l'Inter di quest'anno ormai la conosciamo sarà difficile, ma supererà il turno perchè è più forte del Marsiglia. Dovrà naturalmente fare una grande prestazione. Io sarò allo stadio e spero di portare bene.
Sneijder sarà l'uomo decisivo?
E' importante che faccia una buona partita, ma queste sfide si vincono con una prestazione positiva di tutta la squadra. L'olandese può spostare gli equilibri, ma deve farlo tutta l'Inter. Wesley sta tornando in forma. E' stato troppo tempo fuori per infortunio, i tifosi non possono pretendere subito le magie dei tempi del triplete
© RIPRODUZIONE RISERVATA