Alessandro Sugoni, giornalista Sky ed esperto di mercato, ha parlato nello spazio 'Liberi di...' anche delle trattative che vedono coinvolta l'Inter, rispondendo alle domande poste dai tifosi a casa. Ecco le sue dichiarazioni sui temi attuali del mercato nerazzurro:
ultimora
Sugoni (Sky): “Cassano parte. Per Handa l’Inter vacilla. Su Guarin invece…”
Alessandro Sugoni, giornalista Sky ed esperto di mercato, ha parlato nello spazio ‘Liberi di…’ anche delle trattative che vedono coinvolta l‘Inter, rispondendo alle domande poste dai tifosi a casa. Ecco le sue dichiarazioni...
Sulla cassione di Guarin-Nel caso di Guarin non c'è una squadra realmente interessata a fare un'offerta folle, come nel caso di Handanovic. Il portiere sloveno è il reale oggetto dei desideri delle big europee, con Barcellona in testa.
Sul futuro di Handanovic- L'offerta di trenta milioni del Barcellona fa vacillare la dirigenza interista. Le cifre sono altissime per un portiere, soprattutto in un mercato povero come quello attuale.
Su Cassano-Il talento barese potrebbe lasciare l'Inter a fine anno. Posso dire che c'è la concreta possibilità che il suo futuro sia lontano da Milano.
Inter su Nainggolan- Un giocatore che piace a tutte. Sul giocatore non ci sono solo i nerazzurri ma anche la Juventus. Poi c' è il forte pressing della Roma in queste ore. Dopo la vicenda del tweet di De Laurentiis il Napoli è al momento defilato.
Sui giovani della Serie B che piacciono-A fine anno approderanno in Serie A parecchi giovani di talento dalla B. I nomi sono quelli di Bellomo e Zaza. Il talento del bari è stato vicino all'Inter a gennaio e vedremo come si evolverà la situazione a giugno. Su Zaza ci sono tutte le big ma al momento il Milan è in vantaggio sulle altre...
© RIPRODUZIONE RISERVATA