Il noto giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni, parla delle possibili mosse di mercato dell'Inter: "C'è da capire se con l’imminente passaggio di proprietà, cambierà qualcosa nell’immediato e a quali livelli. Per il momento gli obiettivi di mercato restano sempre i soliti: Isla per la fascia destra torna ad essere possibile, così come Taider. Anche se il Bologna tiene duro. Per l’attacco invece si entra nella sfera dei sogni: Osvaldo sarebbe la prima scelta di Mazzarri, ma costa quasi 20 milioni e la Roma non vorrebbe cederlo in Italia. Eto’o è una splendida suggestione – ma per ora solo quella.
ultimora
Sugoni (Sky): “Eto’o suggestione, Osvaldo prima scelta. Il problema è…”
Il noto giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni, parla delle possibili mosse di mercato dell’Inter: “C’è da capire se con l’imminente passaggio di proprietà, cambierà qualcosa nell’immediato e a quali livelli. Per il...
Osvaldo per ora non è convinto dalle squadre che lo hanno cercato. Nemmeno l’ultimo rilancio del Southampton (arrivato ad offrire quasi 3 milioni netti a stagione bonus inclusi) sembra smuoverlo. All’Inter Mazzarri lo vorrebbe, ma l’Inter non ha i soldi necessari da investire e la Roma in Italia non vorrebbe cederlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA