ultimora

Sugoni (Sky): “Inter in risalita per Mazzarri. Strama potrebbe pagare…”

Il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni, a Calciomercato.it ha parlato del futuro di Walter Mazzarri e Andrea Stramaccioni: “L’ultima di campionato è stata l’ultima in assoluto per tanti protagonisti. O almeno,...

Francesco Parrone

Il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni, a Calciomercato.it ha parlato del futuro di Walter Mazzarri e Andrea Stramaccioni"L'ultima di campionato è stata l'ultima in assoluto per tanti protagonisti. O almeno, l'ultima partita con la squadra dove sono oggi. Giocatori o allenatori, non fa differenza. Il primo ad ufficializzarlo - e a salutare - è stato Walter Mazzarri. Un addio pieno di riconoscenza e senza nessuna sorpresa. Ormai era nell'aria da tempo. Dopo quattro anni considerava finita la sua avventura a Napoli. Questione di stimoli. Al suo annuncio è mancato il futuro: dove andrà resta un mistero. Probabilmente non resterà fermo - nonostante non sai un'ipotesi da scartare del tutto. Nelle ultime ore c'è stato un forte interessamento dell'Anzhi. Resta la Roma, ma l'impressione è che nelle ultime ore sia in forte risalita la pista-Inter. Perché a Milano potrebbe esserci stata anche l'ultima di Stramaccioni. Non è ancora sicuro - e anzi stando alle dichiarazioni ufficiali - l'Inter vorrebbe ripartire da lui. Però ci sono sempre più sussurri sulla sua sostituzione. E il record di sconfitte dell'Inter in un campionato - pur con tutte le attenuanti del caso - non lo aiuta certo".

Sul mercato dei calciatori: "Piace a tanti Alejandro Gomez: Inter e soprattutto Atletico Madrid. Di certo lascerà il Catania. Lo ha detto anche esplicitamente il presidente Pulvirenti, prevedendo per lui un'avventura all'estero. Resterà in Italia Icardi: all'Inter, dove tra i nuovi troverà anche Campagnaro e Andreolli. Ma la lista di chi potrebbe aver giocato l'ultima partita con l'attuale maglia è lunga, lunghissima: Poli (in orbita Milan), Ogbonna (che però costa tantissimo), Astori e Nainggolan (idem), Handanovic (ma solo se arriverà un'offerta irrinunciabile dal Barcellona)".