Alessandro Sugoni di Sky Sport, aggionra sulle più importanti trattative legate all'Inter: "Nessuno si sarebbe aspettato il ritorno in Italia così celere di Pablo Daniel Osvaldo. E invece molto probabilmente sarà lui il vero colpo delle ultime ore di mercato. Un colpo firmato Juventus. Che lo prenderà in prestito con diritto di riscatto. E che al tempo stesso salulterà Mirko Vucinic, destinazione probabile Arsenal. Il colpo a sensazione lo prova anche Thohir: la trattativa con la Lazio per Hernanes è in fase avanzata. Senza Mbaye dentro, bisognerà capire quali possano essere le condizioni per chiudere. Lotito valuta il brasiliano non meno di 17 milioni ed è atteso anche da una piazza a cui non va giù l'ipotesi di partenza di Hernanes (e a cui non basta l'acquisto di Helder Postiga). L'Inter prova a prendere anche Nani, ma la pista sembra essersi già raffreddata davanti ai tentennamenti dello United.
ultimora
Sugoni (Sky): “Per Vucinic è sempre più Arsenal. Hernanes si fa mentre Nani…”
Alessandro Sugoni di Sky Sport, aggionra sulle più importanti trattative legate all’Inter: “Nessuno si sarebbe aspettato il ritorno in Italia così celere di Pablo Daniel Osvaldo. E invece molto probabilmente sarà lui il vero...
Sul fronte partenze invece - visto che è tutto fermo per Guarin e Ranocchia - ad andarsene potrebbe essere Icardi, per il Monaco. Insomma un'Inter stretta tra la possibilità di fare tutto e il timore di non riuscire a fare niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA