ultimora

Sugoni (Sky): “Thohir non vuole sbagliare il secondo anno. Per ridare entusiasmo…”

Il giornaliata di Sky Sport, Alessandro Sugoni, a Calciomercato.it ha parlato delle mosse di mercaro nerazzurre: “Mazzarri ci crede e non si pone limiti. Per Inzaghi tutto è possibile. Montella gode al solo pensiero di una stagione intera...

Francesco Parrone

Il giornaliata di Sky Sport, Alessandro Sugoni, a Calciomercato.it ha parlato delle mosse di mercaro nerazzurre: "Mazzarri ci crede e non si pone limiti. Per Inzaghi tutto è possibile. Montella gode al solo pensiero di una stagione intera con Rossi e Gomez interi. La lotta di chi sta subito sotto lo scudetto è apertissima. E’ la lotta di chi sogna la qualificazione in Champions. Di chi magari arriva a sfiorarla senza riuscire ad afferrarla.

Una lotta che le milanesi hanno intenzione di non mollare fino alla fine. Perché sbagliare un anno si può, due no. Così Thohir ha rinnovato la fiducia a Mazzarri, allungandogli il contratto e regalandogli quella tranquillità che chiedeva. Poi gli ha regalato Vidic e M’Vila, in attesa di centrare altri due obiettivi del calciomercato Inter: Medel e un ’attaccante (Bacca l'ultimo nome mentre Jovetic - visto l'infortunio di Negredo - è sempre più lontano). Quanto basta – insieme all’incedibilità di Icardi, Handanovic e altri big – per riaccendere l’entusiasmo dei tifosi".