Il sito ufficiale nerazzurro ha messo a disposizione la sua bacheca per gli interisti perché possano mandare un loro messaggio a Diego Milito. L'attaccante argentino ieri sera si è rotto il ginocchio, nei prossimi giorni si opererà, e la stagione per lui è finita. Il popolo nerazzurro si è mosso per fargli arrivare il suo sostegno. Ecco solo alcuni dei tantissimi messaggi arrivati alla società per il Principe e non ci sono solo quelli dei tifosi interisti:
ultimora
Sul sito ufficiale i messaggi degli interisti per Milito: “Van Buyten ancora…”
Il sito ufficiale nerazzurro ha messo a disposizione la sua bacheca per gli interisti perché possano mandare un loro messaggio a Diego Milito. L’attaccante argentino ieri sera si è rotto il ginocchio, nei prossimi giorni si opererà, e la...
- Sii forte come quella notte di Madrid. Combatti come in tutte le partite che hai giocato con la nostra gloriosa maglia. Ti aspettiamo come aspettiamo i migliori. (Riccardo)
- Forza diego! Sei un campione, non ti abbattere adesso! Ti aspettiamo, sicuri che presto tornerai a lottare per e con noi! Tieni duro! Insieme supereremo tutto! (Chiara)
- L'ultima maglia dell'inter che ho comprato é stata quella con Milito 22 sulla schiena: torna presto campione!! Van Buyten non ha ancora trovato la palla della finale!! (Winstongio)
- Forza diego, non mollare, abbiamo ancora bisogno della nostra enciclopedia dell'attaccante!! Un uomo ed un calciatore che gli avversari stimano!! (Flavio)
- Non mollare Principe, siamo tutti con te! Voglio vedere ancora quel 22 in attacco l'anno prossimo! E adesso abbiamo una motivazione in più per vincere! (Matrix)
- Le emozioni che mi hai dato in questi anni sono indescrivibili, quindi ora ti auguro di tornare al più presto, per ridarci le stesse emozioni... Forza Principe (Carlo)
- Da milanista ti auguro di tornare il prima possibile... I veri campioni non hanno bandiere. Forza! (Peppe)
- Nella gioia e nel dolore solo un principe abbiamo nel cuore! Torna presto diego! Ti aspettiamo come solo noi sappiamo fare!
© RIPRODUZIONE RISERVATA