ultimora

Suma: “Il mercato delle tre big? Non vedo molta differenza. Pazzini…”

Puntuale come ogni sabato, Mauro Suma fa il punto sul mercato delle tre big del nostro calcio nel suo approfondimento su Tmw: “I mercati di Juventus e Inter sono stati promossi dai media per via del colpo che sarebbe dovuto arrivare da un...

Daniele Vitiello

Puntuale come ogni sabato, Mauro Suma fa il punto sul mercato delle tre big del nostro calcio nel suo approfondimento su Tmw: "I mercati di Juventus e Inter sono stati promossi dai media per via del colpo che sarebbe dovuto arrivare da un momento all'altro, ma in casa degli uni e degli altri non sono arrivati né Suarez, né Van Persie, né Lavezzi, né Lucas e ne Ramirez. Su quest'ultimo è arrivato primo il Southampton che ha alle spalle 7 stagioni di Serie B inglese. Alla fine la Juventus ha preso Isla e Asamoah, l'Inter Handanovic e Palacio e il Milan Montolivo e Zapata. Non è milanismo ad ogni costo, ma non riesco a vedere crateri di differenza. Vero, il Milan ha ceduto Ibra e Thiago. Ma se le altre avessero avuto grandissime offerte per i propri giocatori, in questa congiuntura avrebbero fatto la stessa cosa. Lo conferma la Roma con Daniele De Rossi".

Sul futuro di Pazzini: "La Juventus è nettamente in vantaggio sulla punta ex viola. Quel che appare chiaro è che le priorità di Pazzini sono due, Juventus e Milan. L'opzione Napoli, con tutto il rispetto per una città e una tifoseria meravigliose, non è contemplata dal Pazzo. L'importante è che se davvero, nella bagarre finale del mercato, Pazzini finisca clamorosamente al Milan, Antonio (Cassano ndr)si faccia trovare puntuale all'appuntamento".